RONDO’ DEI TALENTI – Inaugurazione

 
 
Inaugurazione del Rondò dei Talenti – Cuneo
8 luglio 2022 ore 18.30 e 22.00
LINEAdARIA Vertical Contemporary Dance
 
 
RIFLESSI
Due pareti. due luoghi inaccessibili, ostici e inutilizzabili per qualunque attività, costruite semplicemente per contenere, sostenere e riparare un edificio.
Ma se si applicano la creatività e la fantasia e si uniscono a ciò che si è appreso, due pareti possono trasformarsi in luoghi magici dove poter danzare e volare, lasciando la mente libera di sfidare con la sua creatività non solo le convenzioni e gli ostacoli ma anche le leggi fisiche.
 
 
In occasione dell’inaugurazione del Rondò dei Talenti a Cuneo, la compagnia LINEAdARIA ha presentato uno spettacolo site-specific di straordinaria suggestione. Le danzatrici hanno danzato sulle pareti di vetro dell’edificio, trasformandolo in un palcoscenico verticale che ha catturato lo sguardo e l’immaginazione del pubblico.
 
Sospese tra terra e cielo, i movimenti fluidi e coreografici si intrecciano con le note vivaci del Charleston, creando un effetto scenico spettacolare. Questo incontro tra danza verticale, musica e architettura rivela nuove prospettive degli spazi urbani, celebrando creatività e talento in una performance memorabile.
 
Mirabilia Festival
Fondazione CRC
Rondò dei Talenti